concorso CLIOMAKEUP “l’angolo della mia città!

IL MIO VIDEO http://www.youtube.com/user/Lunika616#p/a/u/1/oyWqqF_HE4g (ANCHE SE NON IL MIO CANALE)

LA CITAZIONE DI CLIOMAKEUP  http://www.youtube.com/user/ClioMakeUp#p/search/0/R7-WtPlqpPQ

TAGGO I PRESENTI NEL VIDEO

I COMMENTI

  • GRAZIE…. grazie per aver ricordato a tutti noi che la vita è una e vale la pena di essere vissuta, SEMPRE, anche nei momenti brutti in cui non si ha più nulla … dobbiamo viviere o continuare a vivere in memoria di chi non c’è più e sperare sempre in un futuro migliore…. un saluto a tutti voi aquilani …

    IN ATTESA CHE L’AQUILA TORNI A VOLARE…

    OLAola0123 3 mesi fa

  • bellisssimissssssssimo! spero che la situaz sia migliorata……ti sono vicina…..

    minarufi72 3 mesi fa

  • Bellissimo video, stupende parole…

    JAJIOLA 4 mesi fa

  • video stupenddooo **

    mi daresti il nome bella canzone e dell’autore?? grz mille ❤

    aleksandra365 6 mesi fa

  • @aleksandra365 tokio hotel – in your shadow i can shine

    lagiraffanuda 5 mesi fa

  • @aleksandra365 vedo che ti hanno già risposto…io purtroppo posso collegarmi davvero poco!!!

    Un bacio

    Lunika616 5 mesi fa

  • Hai fatto piangere anche a me! Un video davvero commovente! Buona fortuna per tutto 🙂

    GessyPala 6 mesi fa

  • Bellissimo video.. Mi ha commosso dentro. Davvero.. 😦

    CrazyDoLL993 7 mesi fa

  • Dolcissimo e commovente! siamo vicini a voi

    venilia81 7 mesi fa

  • …mi hai fatta piangere.

    In bocca al lupo per tutto.

    GoldflyIrene 7 mesi fa

  • Complimenti di tutto cuore!!! In questo momento particolare della mia vita, guardando questo video, nonostante le lacrime continuino a scendere per le mie varie situazioni non rosee sul lavoro e non solo .., mi viene la forza di andare avanti e di pensare positivo!! Brava 🙂

    MissKaribu 7 mesi fa

  • -> …un SUPER-GRAZIE anche a Clio e alla sua “lacrima facile” ^__^, è stata veramente dolcissima!!!

    Un bacio a tutti e grazie ancora!

    Lunika616 7 mesi fa

  • A TUTTI QUELLI CHE HANNO COMMENTATO IL VIDEO:

    GRAZIE DI CUORE!!

    Avrei voluto rispondere a ogni singolo commento, ma purtroppo non ho a disposizione internet x tanto tempo!

    Come ho già detto rispondendo a uno dei primi commenti non sono io l’artefice del video, ma la MIA AMICA FRANCESCA, è lei che è riuscita a racchiudere nel video la SUA FAVOLA, vi ringrazio da parte sua e mia per i commenti bellissimi che avete lasciato, per le lacrime, per gli in bocca al lupo e per i complimenti! ->

    Lunika616 7 mesi fa

  • che brividi………

    kitatina 7 mesi fa

  • bellissimo video! mi ha fatto piangere pure a me xD

    evelyndaeva 7 mesi fa

  • COMPLIMENTI!!!

    Io, fossi stata in Clio, avrei assegnato a voi il secondo posto!

    Come ho scritto a lei, in questo video si racconta un aspetto che gli “strumentalizzatori” di questa vicenda non hanno raccontato, non interessandogli minimamente.

    E’ grazie solo a gente come voi che L’Aquila tornerà a volare!!!

    Io non considero i problemi appartenenti solo alle città che colpiscono direttamente, ma all’Italia tutta, quindi continuerò, per quanto posso, ad essere al vostro fianco!

    gocciadimagma 7 mesi fa

  • Complimenti! Io son peggio di clio e mi commuovo facilmente ma, guardando il tuo video, ho pianto di felicita’ xke’ ho avvertito la vostra unione e il supporto ke vi siete dati e sopratutto il tanto amore ke avete ricevuto da persone ke ora, penso, saranno diventate vostre amiche. Un esempio ke molti dovrebbero seguire! Grazie! ❤

    Utena74 7 mesi fa

  • :’)

    E’ commovente..ma allo stesso “felice” :’)

    Davvero brava complimenti ^_^

    Nevina4ever 7 mesi fa

  • Mia madre è di Villavallelonga e abbiamo un casetta e i parenti lì..vi sento vicini e sono certa che con cittadini così L’Aquila non potrà che rinascere, forse anche migliore, perchè dietro le più brutte esperienze c’è sempre una piccola lezione da imparare o ricordi belli da serbare, come ci hai insegnato tu.Complimenti per la tua bellissima “famiglia”.

    claudiakla87 7 mesi fa

  • senza parole…insomma, io dico sempre: non penso a certe cose fino a che non capitano a me. e questo video lo dimostra, xchè un fatto del genere credo che ti cambia la vita e ti fa rivalutare tutto…io non credo che avrei resistito e non credo che sarei riuscita ad andare avanti con quei sorrisi che ho visto nelle foto.

    Anche se non hai visto grazie per aver postato il video e un forte abbraccio per il futuro:) Bacii^^

    annastargirl 7 mesi fa

  • stupendo questo video, complimenti!.. anchel a canzone e bella 😉

    EllyRAIN93 7 mesi fa

  • aveva ragione clioooo bravissima :)) ciau ale e nicky

    Chany991 7 mesi fa

  • fantasticoooooooooooooooo…io che sono della provincia di milano a milano non vedo mai gente feice come voi che avete perso tutto….un bacione e che l’aquila CONTINUI A VOLARE

    racalumaca 7 mesi fa

  • La canzone è dei TOKIO HOTEL ma cm si intitola?? xfavore me lo dici?? gz mille in anticipo

    Flikiti91 7 mesi fa

  • @Flikiti91 in your shadow

    diablo3pk 7 mesi fa

  • @diablo3pk grz

    Flikiti91 7 mesi fa

  • mi ha fatto venire i brividi questo video! bravissima

    LaWippy9 7 mesi fa

  • Mi ha dato seri brividi…veramente…Bellissi­mo 🙂

    bacinodolcino92 7 mesi fa

  • compimenti perchè questo video è un messaggio di rinascista fantastico. un esempio per chi non sa far altro che piangersi addosso anche se ha tutto. bravissimi!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!

    LAleMakeUp 7 mesi fa

  • Questo video è davvero stupendo, complimenti!! Non solo perché è fatto bene, con frasi toccanti e una musica adatta, ma soprattutto perché esprime tantissime emozioni (mi sono commossa vedendolo..) ed è veramente bello vedere che, nonostante la tragedia, siate riusciti a trovare degli aspetti positivi e a tornare a vivere! Un grande messaggio. Brava sul serio!

    Grianne20 7 mesi fa

  • Commosso :,(

    CERESFELIPE 7 mesi fa

  • che emozione, ti ammiro molto perchè in un momento così triste sei riuscita a tirare fuori una grande forza per accorgerti delle piccole cose belle che avevi intorno e che tutti i giorni diamo per scontate

    valelettrika 7 mesi fa

  • in una tragedia come uella che avete vissuto sei riuscita/o a cogliere l’aspetto più bello..mi hai commosso..un abbraccio forte

    MsGipsy88 7 mesi fa

  • in una tragedia come quella che avete vissuto sei riuscita/o a cogliere l’aspetto più bello..mi hai commosso..un abbraccio forte

    MsGipsy88 7 mesi fa

  • Commento rimosso

    MsGipsy88 7 mesi fa

  • Mi sono molto commossa. Brava!

    maridarbi 7 mesi fa

  • Oddio che emozione…ho appena visto il tuo video!!! Io sono stata in questa tendopoli, quando a maggio del 2009 sono venuta come volontaria Caritas a L’Aquila…ho girato molte tendopoli nel periodo che sono stata li (dormivo a Pile, a volte mangiavo a Pettino), ma il campo del Globo era davvero unico!!! Lo ricordo anche io con molto affetto!

    smartis87 7 mesi fa

  • cara complimenti per la serenità con cui hai affrontato un’argomento tanto delicato quanto doloroso..bbellissimo video..complimenti davvero..un bacio con tutto il cuore a L’Aquila

    MartiUnionJack 7 mesi fa

  • un’abbraccio…queste sono le emozioni che non si possono spiegare…

    fairyprincess2010 7 mesi fa

  • Complimenti.DAVVERO bellissimo,forti emozioni.La canzone poi,ci sta a pennello.Ancora complimenti!Forza aquilani!

    VirgyTH 7 mesi fa

  • Mi viene da piangere, e non per i tokio hotel…

    Ti auguro che la tua città venga ricostruita.

    Sintetica87 7 mesi fa

  • Mi ha commosso…fatevi forza ragazzi e ragazze siete forti…dobbiamo imparare tanto da voi…un grosso bacio…ricordatevi che avete la più grande ricchezza di tutto: un cuore e con questo video lo avete dimostrato!

    HelloKittyWonderland 7 mesi fa

  • Veramente bello complimenti…

    HiLaRy137 7 mesi fa

  • ho aspettato fino all’ultimo secondo del video.. col braccio sulla scrivania a guardare le scritte che scorrevano e a pensare… quello che hai fatto è stato grandioso!! hai reagito a una tragedia così grande in modo eccellente, perchè è così che si fa.. non bisogna stare lì impassibili, fermi nei rimpianti (o nelle tragedie) come se niente si possa risolvere… il mondo va avanti e solo quello può aiutarci a ricominciare!! brava! ^_^

    oOGossipVaneOo 7 mesi fa

  • Bellissimo il tuo video…nn mi sn mai interessata più di tanto al terremoto…ma voglio dirti che comunque sn stata vicina alla vostra tragedia…Per voi con la classe abbiamo cantato domani e mi fa piacere che siete andati avanti…Complimenti per il videoXD

    MissMilla96 7 mesi fa

  • davvero stupendo, complimenti =)

    XDabby 7 mesi fa

  • Commento rimosso

    matiepatito4ever 7 mesi fa

  • bellissimo

    xxxElena95xxx 7 mesi fa

  • mi avrebbe fatto piacere se avresti vinto tu… cn semplicità hai raccontato emozioni profonde, che solo ki ha vissuto può capire…

    94mariuccia12 7 mesi fa

  • :_)

    AriaDistorta 7 mesi fa

  • ora capisco co,me mai clio ti ha citata il video in se nn è bellisimo e le foto nn sono le migliori ma ogni parola ogni concetto espresso ti fà capire quanto la voglia di andare avanti ti renda forte………grazie per queto tuo squarcio di vita……..

    ottoxo1 7 mesi fa 8

  • Mi hai fatto venire i brividi!

    L’Aquila tornerà a volare, perchè ogni difficoltà va superata! Sempre!

    SweetRainbow95 7 mesi fa

  • bellissimo video complimenti :’)

    LacrimaNotturna100 7 mesi fa

  • E’ davvero commovente.. Sei stata bravissima

    MellyyTube 7 mesi fa

  • Bellissimo video… Mi sono presa un colpo quando ho sentito la canzone…

    sarà anche epr la canzone che…. conosco molto bene….ma è davvero commovente!!!

    Brava

    Sharoline 7 mesi fa

  • complimenti non per il video ma per ciò che trasmette… mi sono commossa!

    elaorange89 7 mesi fa

  • bellissimo video! complimenti, sono commossa!

    ramox77 7 mesi fa

  • Sono stata all’Aquila la settimana scorsa, era avvolta in un silenzio quasi irreale. Mi ricordavo la piazza e il corso pieni di vita e vederli così fa davvero impressione. Spero con tutto il cuore che la città torni quella di un tempo e che al più presto venga restituita ai suoi cittadini.

    queenmakeup 7 mesi fa

  • molto BRAVA!!! complimenti e in bocca al lupo a tutti voi!

    lendar1977 7 mesi fa

  • cavoli….senza parole…….solo brividi……

    BambyRosy 7 mesi fa

  • Ho pianto a guardare il video..ho guardato tt e 3 i video che hanno vinto e mi sono commossa a tal punto che non riesco a smettere di piangere. Bellissimo video.

    Livethedanceinside 7 mesi fa

  • Commossa! 😛

    dreamuccina 7 mesi fa

  • @Lunika616

    Innanzitutto un grande abbraccio con l’augurio che presto la tua città venga restaurata e ritorni a vivere come prima e anche di più, e un augurio grande a tutti quelli che hanno perso le certezze che pensavano di avere.

    Poi ti volevo chiedere… hai visto il film Draquila di Sabina Guzzanti? Che ne pensi?

    annamadaisy 7 mesi fa

  • Davvero commuovente, questo video… Ho i brividi, complimenti davvero

    MissPaperaGialla 7 mesi fa

  • questo video mi ha fatto sentire piccola e superficiale..mi ha toccato il cuore e mi ha fatto riflettere..grazie

    stellinasottoshock 7 mesi fa

  • Ammiro la tua e la vostra forza! E’ toccante…

    Seryx22 7 mesi fa

  • grandissimo video!!! complimenti..e un augurio a tutti voi affinche ,km hai detto te.. l’ Aquila rinizi a volare!! dovevi vincere te!!! xx

    fN2306 7 mesi fa

  • davvero bello

    91LinkinPark91 7 mesi fa

  • video emozionante ^^

    PEPER0SA 7 mesi fa

  • Anch’io dalla Sardegna spero che la vostra città torni a volare, che tutti voi che avete avuto la vita sconvolta da un momento all’altro possiate riprendere la vostra vita normale. Conservo nel cuore il ricordo di quando, nel 2005 credo, sono stata a L’Aquila e a Santo Stefano di Sessanio, della gentilezza e dell’umiltà della tua gente. Auspico che chi di dovere si sbrighi a restituirvi la vostra città. Un caro saluto.

    democratica81 7 mesi fa

  • è un video davvero bellissimo e toccante! complimenti anche per aver avuto una forza di reagire che non tutti, io per prima, avrebbero! in pochi attimi sei riuscita a mostrare le emozioni che hai provato in quei così terribili momenti! complimeti davvero! io non avrei avuto la tua forza!!

    TattleTale91 7 mesi fa

  • Complimenti, che bel video! Ci ha permesso di vedere realmente ciò che avete vissuto, che non ha nulla a che fare con ciò che ci hanno mostrato i telegiornali… Vi auguro tutto il bene del mondo e di rialzarvi più forti di prima! P.S.: Splendida questa canzone dei Tokio Hotel!

    BloadyMary 7 mesi fa

  • non ho parole stupendo!!! la canzone dei TOKIO HOTEL è MERAVIGLIOSA ❤

    Freiheit5 7 mesi fa

  • ciao!

    complimenti per il video!

    anche a me ha fatto commuovere..anche perchè mi sento molto vicina all’aquila soprattutto perchè io sono originaria di lanciano(ch) e dei mie zii hanno perso la casa nel terremoto..in quegli attimi di terrore che hanno cambiato tutto..

    comunque sono felice che hai trovato la forza di reagire e di andare avanti!

    un abbraccio!

    pamelonasticazzi 7 mesi fa

  • complimenti davvero!

    ammiro molto le persone come te/voi che riesco a reagire ai momenti difficili e trovare del bello in ogni cosa!!

    spero che le cose continuino a migliorare,

    un abbraccio!!

    TheSabrisabri 7 mesi fa

  • bellissimo, complimenti!!!

    Diana9822 7 mesi fa

  • Brava, mi hai commosso.

    Ti ho linkata su Fb, se non vuoi lo levo ma credo che sia un bell’esempio per tutti

    “la ricchezza spesso risiede nella povertà”

    1976marzia 7 mesi fa

  • mi sono venuti i brividi.. bellissimo

    ValeVintage91 7 mesi fa

  • complimenti, mi sono venuti i brividi a vederlo, ammiro davvero le persone come te o cmq voi che avete creato un piccolo paradiso tra macerie… =)

    ViolentBeauty89 7 mesi fa

  • Davvero un bel video…Mi ha emozionato tanto sopratutto perchè mio padre è di un paesino in provincia dell’Aquila (Civitaretenga) quindi sono molto legata a quei posti e spero di tornarci al più presto! Forza Abruzzesiii!!! 🙂 Un saluto

    MisStellina88 7 mesi fa

  • bellissimo video..commovente al massimo…

    dolcefatina90 7 mesi fa

  • BELLISSIMO!!!!! *.*

    piccolabimbatriste 7 mesi fa

  • complimenti… questo video è fantastico!! grazie x averci regalato queste emozioni… XD

    SuperTerry87 7 mesi fa

  • davvero complimenti bellissimoo video…:) l’estate scorsa dovevo venire insieme ad una mia amica a fare volontariato poi non sono più potuta partire e mi è dispiaciuto davvero tanto perchè era un’esperienza che mi sentivo di fare…! ancora complimenti 🙂

    Ciulietta18 7 mesi fa

  • Davvero complimenti! Mi hai fatto piangere di emozione, per la vostra forza, il coraggio e l’amore che pervade ogni foto. Sono certa che questa esperienza, anche se terribile, vi ha dato qualcosa di unico che non dimenticherete mai.

    stardustinsky 7 mesi fa

  • bello questo video…complimenti…commoven­te..nel pensare che queste tragedie una cosa sono raccontarle e una cosa sono viverle…e come in ogni cosa ci sono dopo anche i lati “positivi” ciaoo lunika

    lucynapoletanadoc 7 mesi fa

  • L’aquila volerà perchè è piena di gente coraggiosa come te!!!!!!

    BambuHuecoyelViento 7 mesi fa

  • la canzone..il video.. veramentestupendo

    MietzeTaty 7 mesi fa

  • Bellissimo video!! 🙂 i ragazzi vestiti con i camici li conosco..tra di loro c’è anche il mio ragazzo! 🙂 Complimenti..veramente bello!!

    ranokkietta90 7 mesi fa

  • volevi raccontare “il bello”…bè ci 6 riuscita! lo ammetto, mi è scesa sul viso una lacrima, ma vedendo i vostri volti, percependo il vostro spirito fiducioso nel domani, sono riuscita anche a sorridere. guardati intorno: vedi le nuvole soffici, il sole tiepido e cosi vicino, un azzurro limpido… l’aquila già vola!

    alicefimo 7 mesi fa

  • anche io ho pianto 😦 ma il video é bellissimo e trasmette veramente tanto!

    TheHele88 7 mesi fa

  • complimenti, sei la prova ke si puo rinascere anke dopo una tragedia ricostruendosi una vita migliore..tanti auguri x tt..un bacio;)

    alenroses90 7 mesi fa

  • Splendido.

    LaDamaNera 7 mesi fa

  • STUPENDO QUESTO VIDEO POI CON UNA CANZONE DEI TOKIO HOTEL(IN YOUR SHADOW I CAN SHINE!!!) LO ADORO

    elykaulitz90 7 mesi fa

  • video davvero stupendo brava *-* e poi in your shadow i can shine dei tokio è….*-*

    SeryTokioHotel 7 mesi fa

  • I 20 secondi lunghi all’ Aquila, la scossa .il 06 04 2009……………..per non domenticare..

    ciccacarmen1 7 mesi fa

  • bellissimo….davvero…è bello sapere che ci sono persone che anche dalle cose brutte riescono a togliere qualcosa di positivo…complimenti…in bocca al lupo per tutto…bacissimiiiiiii…:-)

    TheMyVale 7 mesi fa

  • A ognuno di noi, chi + grande chi + piccolo, capita il momento in cui cadono le certezze..e che vive un esperienza che ha sempre visto accadere agli altri, ma non avrebbe mai pensato che avrebbe potuto toccarlo da cosi vicino! E allora vedi il mondo con altri occhi, niente tornerà come in passato, ma rinascerai quando ti rialzerai e avrai voglia di ridere e di amare la vita più di prima, xkè niente deve impedirti di essere te stesso e ogni ostacolo diventerà la tua forza!!o!!!

    skiaaax 7 mesi fa

  • Hai fatto commuovere anke me!!!!!!!!!! Siete delle persone fantastiche!!! Complimenti a tutta L’Aquila e a te!!!!!!!!! ;)))

    slashinaROX 7 mesi fa

  • video stupendo…complimenti per la grandissima forza d’animo che avete! nn è da tutti reagire in qst modo ad una tragedia! davvero complimenti,x tutto…! vi auguro tutto il meglio che la vita vi può offrire!

    un bacio e un abbraccio

    kikkinaduff 7 mesi fa

  • Bellissimo video…ti auguro tutta la fortuna possibile…un abbraccio.

    fedinaaa87 7 mesi fa

  • Davvero commovente questo video! Complimenti! Ora come vanno le cose lì da voi?

    SibilladiStelle 7 mesi fa

  • il video è bellissimo. davvero dei bei ricordi e tnt voglia di ricominciare…so bene cosa si prova

    tintivale 7 mesi fa

  • Il tuo video mi ha emozionata…è meraviglioso come gli esseri umani abbiano la forza di reagire a tutto…trovando la bellezza dove sembra impossible trovarla…grazie per questo video di speranza !

    Sciannera 7 mesi fa

  • bellissimo, complimenti

    feval1609 7 mesi fa

  • bello.. sono senza parole..

    pigia85 7 mesi fa

  • complimenti, video stupendo

    laurettasnoopy 7 mesi fa

  • @pietrazzurra88

    Si, era estate…la tendopoli c’è stata da aprile ad ottobre!

    Grazie per i complimenti….anche se l’obiettivo di chi ha fatto il video (non me ne assumo i meriti ^_^ ) non era tanto descrivere la tragedia, quanto far emergere il “bello” che quella tragedia è riuscita a “regalarle”!!!

    Lunika616 9 mesi fa 4

  • ma al minuto 1:04 era d’estate…c’è la data nella foto…cmq molto toccante davvero! E complimenti per essere riuscita a descrivere una tragedia così grande!

    pietrazzurra88 10 mesi fa

  • @pietrazzurra88

    Si, era estate…la tendopoli c’è stata da aprile ad ottobre!

    Grazie per i complimenti….anche se l’obiettivo di chi ha fatto il video (non me ne assumo i meriti ^_^ ) non era tanto descrivere la tragedia, quanto far emergere il “bello” che quella tragedia è riuscita a “regalarle”!!!

    Lunika616 9 mesi fa

  • @pietrazzurra88

    Si, era estate…la tendopoli c’è stata da aprile ad ottobre!

    Grazie per i complimenti….anche se l’obiettivo di chi ha fatto il video (non me ne assumo i meriti ^_^ ) non era tanto descrivere la tragedia, quanto far emergere il “bello” che quella tragedia è riuscita a “regalarle”!!!

    Lunika616 9 mesi fa

  • Per me hai già vinto. E non intendo il concorso di Clio, io intendo proprio nella vita. Io sono molto fifone, e pure troppo viziato, di fronte a questo video mi inchino. Quella notte ero a Roma per lavoro, la scossa è stata tremenda, e ho veramente temuto il peggio. Non oso nemmeno immaginare cosa sia potuto essere per voi. Complimenti per il coraggio: la chiave nella vita sta nel fare ciò che hai fatto tu. Trasformare il peggio in un’esperienza che vale la pena di vivere.

    biagiochi82 10 mesi fa 18

Questa voce è stata pubblicata in Me ed Io. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento