test Tokioso

Usando solo nomi di canzoni di un solo artista o di un gruppo, rispondi intelligentemente a queste domande.
Cerca di non ripetere il titolo di una canzone. E’ molto più difficile di quanto tu possa pensare! Ri-posta come “la mia vita secondo (nome della band).”

Scegli il tuo artista:
TOKIO HOTEL

Sei un uomo o una donna?
ALIEN (ICH BIN NICH ICH) aliena,io non sono io

Descriviti:
JUNG HUMANOID UND NICHT MEHR JUGENFREI giovane umanoide non più libero dalla gioventù

Come ti senti?
RETTE MICH! ahahahah ^^

Descrivi dove vivi al momento:
BREAK AWAY scappare via

Se potessi andare ovunque, dove andresti?
ICH BRECH AUS |ON THE EDGE io evado…al limite

Il tuo mezzo di trasporto preferito:
GEISTERFAHRER il guidatore fantasma

Il tuo migliore amico?
HEILING sacro

Tu ed il/la tuo/a migliore amico/a siete:
AN DEINER SEITE (Ich Bin Da) FOREVER NOW…TRAUMER
al tuo fianco (io sono qua) per sempre da ora…sognatori

Com’è il tempo?
DURCH DEN MONSUN attraverso il monsone

Momento preferito della giornata:
IN DIE NACHT nella notte

Se la tua vita fosse uno show televisivo, come si chiamerebbe?
FREI IM FREIEN FALL libero in caduta libera

Che cos’è la vita per te?
LOVE & DEATH amore e morte

La tua relazione:
NACH DIR KOMMT NICHTS dopo di te non viene niente ( BK*_*)

Hai paura di?
FINAL DAY PAIN OF LOVE dell’ultimo giorno e del dolore d’amore

Qual è il miglior consiglio che tu possa dare?
DON’T JUMP!TOTGELIEBT!!!!!! non saltare e amati fino alla morte!

Pensiero della giornata:
HILF MIR FLIEGEN aiutami a volare

Il tuo motto:
SCHREI…LEB DIE SEKUNDE! urla e cogli l’attimo!!!

^________^ brava io!!!!

Questa voce è stata pubblicata in Me ed Io, Tokio Hotel. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento