tokieggiando a suon di testi e significati

Noise
Fate rumore, molto rumore! Ecco cosa gridano i TH all’inizio dell’album con questa grande canzone. Immaginate quanto è cool sentirla! “Perché siamo liberi, vogliamo un lieto fine… dovete fare rumore!” – Tom ci ha detto qualche giorno fa. Questo è il suo genere di canzone.

Il verso: “Il silenzio può distruggere, alzati e alza la voce – fai rumore!”

Darkside Of The Sun
Più in alto! Questa canzone non è nel solito stile dei Tokio, perché è melodica ma pop al contempo – ti arriva davvero. E’ molto cool e ti entra in testa. Lasciati andare con la corrente…

Il verso: “La fine è vicina, noi siamo ancora qui!”

Automatic
La migliore dell’ album! E’ il primo singolo del nuovo CD – una canzone davvero potente. E’ su come puoi essere ancora innamorato di qualcuno anche dopo una brutta rottura.

Il verso: “E’ automatico, sistematico, così drammatico – tu sei automatica”

World Behind My Wall
Che ballata amorosa! Ci è entrata in testa quando l’abbiamo ascoltata… Bill e gli altri ci dicono che dietro il muro che puoi costruire contro l’amore c’è il vero amore e vale la pena distruggere il muro per provare quella splendida sensazione…Che sia una canzone autobiografica per qualcuno della band?

Il verso: “Voglio svegliarmi in un sogno – mi dicono che è bello…”

Humanoid
Questa canzone sembra una montagna russa con tutti i cambiamenti che ha! Ti fa alzare dal divano all’istante. Questa è la canzone che da il titolo all’ album.

Il verso: “Oh no, sono un umanoide – dammi la vita, dammi aria”

Forever Now
Bill e Tom danno tutto in questa canzone, visto che si tratta di un richiamo all’attenzione per il mondo intero – così realizziamo quanto valore abbia. Facciamolo sentire al pianeta! Ecco quello che dicono… E dicono anche che vogliono aiutare tutti per il bene del mondo! Sono i migliori…

Il verso: “Non ti abbandonerò mai, unisciti a me per sempre adesso”

Pain Of Love
La amiamo! Anche questa canzone è diversa dalla solita musica dei Tokio, ed ecco perché ne siamo ossessionati… Bill dice quanto è difficile il dolore dell’amore, una rottura, una brutta relazione… E ce lo dice attraverso la sua voce! Incredibile.

Il verso: “Sto combattendo nella battaglia dell’amore” [Qui si sono sbagliati con la versione tedesca, ndt]

Dogs Unleashed
Molto divertente! I TH ci hanno detto che ballano e cantano questa canzone ogni volta. Le foto li ritraggono nei guai in tutti gli hotel – ce lo hanno confessato! Questi ragazzi festaioli sono un pericolo…

Il verso: “Siamo cani senza guinzaglio, tu ed io – fuori controllo, pieni di sogni”

Human Connect To Human
Grande sound! All’inizio sembrano cattivi ragazzi, ma poi capisci che stanno parlando di come agganciare e flirtare. E’ cool, è una delle nostre preferite.

Il verso: “Un umano connette con un umano, un ragazzo incontra una ragazza – sanno cosa fare”

Alien
Breve canzone che ti trascina. Parla di come si è disperati per amore. Hanno bisogno di qualcuno che li riporti in vita!

Il verso: “C’è un alieno in me – Chi sei? Chi sono io?”

Phantomrider
Un’altra ballata che vi farà emozionare. Bill dice alla sua ragazza quanto la ama. Non perdetevela!

Il verso: “Dammi un bacio d’addio, alla luce – come un autista fantasma”

Zoom Into Me
Questa canzone è per chiunque sta soffrendo in questo momento! Ci dicono che mentre siamo sul divano a guardare la TV, qualcuno da qualche parte potrebbe passarsela male.

Il verso: “C’è nessuno là fuori, che cammina da solo? – Fuori al freddo?”

FONTE Thoif
traduzione aletta90
segnalazione billgirl86

Questa voce è stata pubblicata in Tokio Hotel. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento